clicca! info Bargiglio “Etciù!”

Età da 5 a 7 annipoco meno e poco più!

L’ETA’ varia dall’asilo ai primi anni di scuola e scivola su e giù tra gli amanti delle rime, dei versi curiosi, semplici o articolati, divertenti e mai banali. I caratteri per una lettura facilitata sono visibili solo ad un occhio esperto. Per tutti è evidente la cura delle immagini e del testo. Bargiglio è adatto proprio a tutti! Bargiglio il Gallo col Sopracciglio è un morbido amico da conoscere!

Una nuova edizione impreziosita dall’esperienza della Zephyro Edizioni che vanta la prima libreria di psicoanalisi bookshop e una collana per ragazzi pubblicata con scrupolo e cura.

“Etciù!” è la continuazione del precedente “Cucchicchì!”. Gallo Bargiglio in viaggio nello Spazio con l’amica Stellina, udirà un “silenzio assordante” provenire da un Pianeta Ghiacciato. Spinti dalla curiosità di visitare questa strana terra avente un “Grosso Naso” e un nondimeno “Grande Foro” sulla testa resteranno intrappolati in un vortice di avventure. Curiosità, tanta ironia e buffi incontri per Gallo Bargiglio!

Ogni libro ha un inizio e una fine, è possibile acquistarne uno soltanto; sarà la curiosità che porterà il lettore a desiderare anche il precedente o il successivo.

Testi: Dania Vailati Canta – Illustrazioni: Valentina Macchi

Post navigation